Servizio di contattologia

1578036960 kcono

Presso il Centro Oculistico Esente è possibile rivolgersi anche per la scelta, l'adattamento e la prescrizione di lenti a contatto morbide e rigide gas permeabili per miopia, astigmatismo ed ipermetropia, presbiopia e cheratocono.

Oltre alle lenti sopra citate, il Centro segue i trattamenti per miopia e astigmatismo mediante lenti a contatto notturne per ortocheratologia e controllo miopico.

Il Centro ha scelto di offrire un servizio di collaborazione tra i medici oculisti e l'optometrista-ottico per la gestione del paziente con lenti a contatto. La possibilità di trovare all'interno della stessa struttura tutte le figure che abitualmente si occupano di visione, è un valore aggiunto che migliora considerevolmente il servizio offerto ai nostri pazienti, al fine di garantire la salute degli occhi e garantire la miglior scelta correttiva.

Inoltre, i soggetti che presentano ambliopia e strabismo, oltre alla necessaria diagnosi da parte del medico oculista, potranno avvalersi della professionalità dell'ortottista per il trattamento ortottico e dell'optometrista per l'aspetto correttivo con lenti a contatto.

Tavola disegno 1 copia 8Tavola disegno 1 copia 9Tavola disegno 1 copia 8Tavola disegno 1 copia 12Tavola disegno 1 copiaTavola disegno 1Tavola disegno 1 copia 10hamburgerTavola disegno 1 copia 15Artboard Copy 6Created with Sketch.Tavola disegno 1 copia 7Artboard Copy 5Created with Sketch.Tavola disegno 1 copia 6Tavola disegno 1 copia 2Tavola disegno 1 copia 11